Alonso: la squadra fatica io ho fatto bene

Alonso: la squadra fatica io ho fatto bene

By:
935

Fernando Alonso tira le somme di una prima metà di stagione particolarmente tormentata. Tantissimi ritiri ma anche alcune buone soddisfazioni personali anche se non si aspettava potesse andare peggio della scorsa stagione.

A punti soltanto in due occasioni (Azerbaijan e Ungheria), Alonso non ha ancora confermato il suo rinnovo in McLaren che a quanto pare sarà legata ad Honda anche nella prossima stagione. Le sue parole suonano ancora una volta come un messaggio chiaro al motorista giapponese

"Come squadra non possiamo essere soddisfatti della nostra stagione finora. L’anno scorso stavamo entrando regolarmente in Q3 e in gara la nostra posizione media era intorno alla nona o alla decima, mentre quest’anno stiamo faticando di più. Dal punto di vista personale, è stata una stagione molto buona per me. Con le vetture 2017 posso tornare al mio stile di guida e mi sento molto più competitivo degli anni precedenti. Ho fatto anche l’Indy 500, che è stata una bella esperienza, inoltre sta andando bene anche anche la mia pista di kart, quindi è stata una prima metà di stagione fantastica"


Fonte intervista Motorsport.com


Tag
fernando alonso | mclaren honda |


Commenti
- Formula1.it
Fernando Alonso tira le somme di una prima metà di stagione particolarmente tormentata. Tantissimi ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it