Rosberg: Ferrari non può tenere il passo di Mercedes
By:
6572

Parole importanti quelle rilasciate dall'attuale campione del mondo al Corriere dello Sport. Per la prima volta Nico "coccola" la sua ex squadra con una previsione secca e perentoria. Alla fine è solo una questione di budget.

Secondo Rosberg Mercedes porterà nei prossimi Gp molti più sviluppi di quanto possa fare la Ferrari. Se è vero che i conti pubblicati dalla FIA mostrano una Mercedes in vantaggio su Ferrari da questo punto di vista (e sarebbe strano il contrario considerando che viene da 3 mondiali dominati) è anche vero che difficilmente quest'anno a Maranello limiteranno le risorse consapevoli dell'occasione che gli si pone davanti.

Frecciatina anche a Vettel, secondo Rosberg troppo emotivo per portare a casa il duello:

"La Ferrari ha fatto un buon lavoro durante l’inverno, ma da ora in poi per fare risultato gli sviluppi saranno fondamentali e non credo che a Maranello riusciranno a tenere il ritmo della Mercedes, anche se in Ungheria hanno dimostrato il contrario. Già dal prossimo Gp a Spa, la Mercedes sarà al top e non credo che la Ferrari riuscirà a resistere. E poi Vettel è un avversario tosto, ha una mentalità vincente, ma spesso fa fatica a controllare le sue emozioni"



Tag
rosberg | vettel | ferrari |


Commenti
- Formula1.it
Parole importanti quelle dell'attuale campione del mondo che per la prima volta coccola la sua ex squadra ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it