Alonso: il prossimo anno vincerò una gara
By:
2123

Non ha ancora deciso il suo futuro ma Fernando Alonso vuole tornare a vincere in F1 o altrove. Valuterà la sua permanenza in McLaren tra novembre e dicembre

"Continuare in McLaren? Dipende da quanto saremo competitivi. Tutti pensano di sapere cosa avremmo bisogno per essere competitivi e anch’io ho la mia idea. La Formula Uno è ancora la mia priorità, è la mia vita, e vincere il Mondiale è quello che spero. Se non vedo un progetto che mi possa consentire di lottare per il titolo, allora guarderò cosa c’è oltre la F1 ma è una decisione che prenderò fra novembre e dicembre e prima di allora esplorerò tutte le possibilità, guardando anche ad altri team. Ma sono sicuro che tornerò a vincere una gara il prossimo anno."

Alonso ricorda positivamente la sua esperienza di quest'anno alla 500 miglia di Indianapolis


"In quell’occasione ho avuto di nuovo la sensazione di poter vincere una corsa ed è una sensazione speciale. Quando entro in macchina, metto le gambe nell’abitacolo, i meccanici allacciano le cinture e in quel momento penso già alla possibilità di essere il vincitore quando me le slacceranno e io uscirò dall’auto. E’ una sensazione magica. La mia priorità numero uno resta comunque la Formula Uno e vincere il terzo titolo mondiale ma voglio anche provare a conquistare la "Tripla Corona" – ovvero Gp di Monaco, 500 miglia di Indianapolis e 24 ore di Le Mans."

Fonte intervista CNN


Tag
fernando alonso | mclaren | 500 miglia |


Commenti
- Formula1.it
Non ha ancora deciso il suo futuro ma Fernando Alonso vuole tornare a vincere in F1 o altrove. Valuterà ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it