Verstappen: frustrato e deluso

Verstappen: frustrato e deluso

By:
1558

Il giovane pilota RedBull, costretto al ritiro nel Gp di casa davanti a migliaia di tifosi accorsi per lui, esprime tutta la sua delusione per l'ennesimo stop in questa stagione (6 su 11 gare) che lui stesso non vuole definire semplicemente come "sfortunata" ma semmai "difficile" proprio per non fornire la facile scusa della cattiva sorte.

"Mi sento frustrato e deluso, in un top team queste cose non possono accadere, specialmente per la sesta volta in una stagione. Posso capire all’inizio dell’anno, ci si aggrappa alla sfortuna, ma ormai è una scusa che non regge più. Non mi erano mai capitato così tanti ritiri. All’ultima curva mi sono reso conto che qualcosa non andava, mancava potenza e non riuscivo più a spingere. E’ stato inevitabile fermarsi, sono davvero seccato. Mi dispiace moltissimo, in particolar modo per i fan che sono venuti qui a vedere che uscivo dopo solo 8 giri. Abbiamo lavorato duramente per tutto il weekend, facendo delle qualifiche al massimo delle nostre potenzialità e in così poche tornate tutto era già finito. E’ veramente una stagione difficile"


Fonte intervista Motorsport.com

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio del Belgio 2017


Tag
gp belgio | belgian gp | verstappen |


Commenti
- Formula1.it
Il giovane pilota RedBull, costretto al ritiro nel Gp di casa davanti a migliaia di tifosi accorsi per ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it