Hamilton: oggi come una giornata di prova

Hamilton: oggi come una giornata di prova

By:
799

Velocità di crociera e nessuna difficoltà per il pilota inglese. Una vittoria facile senza rivali, incluso un inoffensivo Bottas e una Ferrari in grande difficoltà. Pole, vittoria e testa del mondiale Hamilton si gode il momento ma sa che la situazione può cambiare nelle prossime gare e commenta così ai microfoni di Sky:

"Credo che di questo week-end mi ricorderò la pole position perchè ho fatto la storia in questo circuito. Sono abituato a godermi ogni gara ma oggi è stata come una giornata di prova. Il nostro motore è migliore di quello Ferrari. Mi piace avere più sfide ma oggi sono rimasto solo e non ne ho avute con nessuno se non con me stesso. Questo è un posto che amo moltissimo malgrado il sostegno che c’è per la Ferrari. C’è stata qualche contestazione e qualche buu, ma ho fatto finta di niente continuando a godere di questi momenti. E’ stata una gara semplice non particolarmente difficile, credo che in questo weekend siamo stati più veloci della Ferrari, loro hanno faticato per rimontare ma oggi avevamo un ritmo troppo alto per loro. Nelle prossime gare la situazione si potrebbe ribaltare ma siamo contenti della vittoria di oggi, abbiamo portato a casa il massimo bottino di punti e sono contento di essere davanti in campionato


Lewis Hamilton a Monza ha raggiunto quota 69 Pole Position, nessuno ha fatto meglio di lui nella storia di questo sport. Una specialità che lo accompagna dal suo esordio e che lo ha sempre visto emergere anche nei confronti con i compagni di squadra, a partire da quel 2007 in cui il conto delle pole lo vide vincitore 6 a 2 contro un certo Fernando Alonso. 

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio d'Italia 2017


Tag
gp italia | hamilton | record pole position |


Commenti
- Formula1.it
Velocità di crociera e nessuna difficoltà per il pilota inglese. Una vittoria facile senza rivali, ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it