30/10/2001 Tempo di lettura: 1 minuto

Alex Zanardi ha lasciato proprio oggi (30 ottobre) la clinica che lo ha ospitato a Berlino, là dove è stato operato numerose volte per ripulire le profonde ferite riportate dopo l’incidente all’anello di velocità del Lausitzring. Adesso andrà a Montecarlo dalla moglie e dal figlio, per dedicarsi soltanto a loro. Successivamente, tornerà a Bologna per l’abilitazione dei suoi futuri arti inferiori artificiali. Il coraggio e la grandezza d’animo di questo pilota siano fonte di forza per tutti gli uomini che si trovano nelle medesime situazioni. Auguri Alex, ti attendiamo ancora più vincente di prima!

Seguici anche su Telegram News da tutto il motorsport, aggiornamenti rapidi e contenuti selezionati.
Apri