30/10/2001 Tempo di lettura: 1 minuto

Alex Zanardi ha lasciato proprio oggi (30 ottobre) la clinica che lo ha ospitato a Berlino, là dove è stato operato numerose volte per ripulire le profonde ferite riportate dopo l’incidente all’anello di velocità del Lausitzring. Adesso andrà a Montecarlo dalla moglie e dal figlio, per dedicarsi soltanto a loro. Successivamente, tornerà a Bologna per l’abilitazione dei suoi futuri arti inferiori artificiali. Il coraggio e la grandezza d’animo di questo pilota siano fonte di forza per tutti gli uomini che si trovano nelle medesime situazioni. Auguri Alex, ti attendiamo ancora più vincente di prima!

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra