Montmelò è una grande sfida per vetture
10/05/2018 11:29:48 Tempo di lettura: 1 minuto

"E' una pista interessante, ci sono rettilinei per sorpassare e una zona interna con curve lente e veloci, ed è anche una grande sfida per la macchina perchè c'e' davvero di tutto''. 
Parola di Sebastian Vettel che in un video sul sito media della Ferrari apre il week-end della Formula 1 a Montmelò vicino a Barcellona, dove il Circus comincia la sua stagione in Europa. 
''Barcellona - aggiunge il pilota tedesco della Ferrari - è uno dei circuiti che conosciamo meglio visto che qui facciamo i test invernali. La data in calendario all'inizio di maggio apre la stagione europea e si possono veder molte novità aerodinamiche. Si gettano le basi per il resto della stagione''.

Fonte Ansa.it

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
Vettel dichiarazioni Montmelò | Ferrari Montmelò |