F1 2018 conquista il gradino più alto del podio nelle classifiche di vendita

F1 2018 conquista il gradino più alto del podio nelle classifiche di vendita

By:
867

Giovedì 6 settembre 2018 - Codemasters ha oggi annunciato che F1® 2018, il videogame ufficiale della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™ 2018, è campione di vendite in tutto il mondo. Il nuovo gioco, disponibile dal 24 Agosto per PlayStation®4, dispositivi Xbox One e PC (DVD e Steam), è al primo posto nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Danimarca e Finlandia!

F1® 2018 ha avuto un grande successo di critica dal momento che il gioco continua ad avvicinarsi più che mai allo sport del mondo reale. I giocatori ora sono sottoposti alle interviste della stampa che sono parte integrante della loro carriera e ogni squadra ha le sue opzioni di ricerca e sviluppo con punti di forza e di debolezza. Ci sono anche auto classiche, tra cui l'iconica Brawn BGP-001 del 2009.

Jonathan Bunney, VP Publishing presso Codemasters ha affermato: "Siamo entusiasti del successo di F1® 2018. Riflette il duro lavoro e la dedizione del team di Codemasters e il crescente interesse per il motorsport più popolare al mondo. Le posizioni nella prima settimana sono state forti e gli ultimi dati disponibili mostrano che abbiamo detenuto la prima posizione in almeno due dei nostri più grandi territori, Regno Unito e Germania. La F1® Esports Pro Series, che include per la prima volta le squadre di F1® del mondo reale, sarà disponibile su F1® 2018 e sarà un'incredibile vetrina per il gioco."

F1 2018 presenta tutte le squadre, i piloti e tutti i 21 circuiti ufficiali dell'emozionante stagione 2018, tra cui il Circuito Paul Ricard e l'Hockenheimring. Il gioco include anche 20 auto iconiche della storia di questo sport. F1 2018 è ora disponibile su PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X e PC (DVD e su Steam) in tutto il mondo.
 



Tag
f1 2018 | videogioco ufficiale f1 | f1 codemasters | f1 videogame |


Commenti
- Formula1.it
F1 è al primo posto nel Regno Unito, in Germania, Francia, Italia, Spagna, Nordics, Benelux, Australia ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it