25/01/2002 Tempo di lettura: 0 minuto
La scuderia Minardi ha effettuato un paio di giorni di test presso l’autodromo di Misano (insolito per le F1). Sono state testate varie e nuove componenti, tra le quali freni, sospensioni ed alcune regolazioni al differenziale. I piloti che hanno lavorato sono stati Webber e Yoong.
Aggiungi Formula1.it alle tue fonti Google Aiutaci a farti trovare più facilmente le nostre notizie sulla Formula 1.
Aggiungi