Anteprima Gp del Bahrain: le dichiarazioni Red Bull

Anteprima Gp del Bahrain: le dichiarazioni Red Bull

By:
641

Max Verstappen (Pilota):

“Mi piace la pista del Bahrain e il passaggio dal giorno alla notte è una sfida in termini di bilanciamento della vettura. Parliamo di un weekend che si rivela sempre interessante. Non sai mai dove ti trovi quando inizi la qualifica, visto che non hai avuto una preparazione ottimale. Le condizioni, infatti, non sono le stesse che troviamo durante le libere. Il settore intermedio è piuttosto tecnico: è la parte del circuito del Bahrain che in genere si adatta meglio alla nostra vettura e spero che sia lo stesso anche quest’anno. Iniziare la stagione con un podio in Australia è stato davvero positivo, ma Melbourne non è un circuito tipico, quindi non possiamo dare le nostre performance per scontate. Sapremo il nostro reale livello dopo la Cina”.

 

Pierre Gasly (Pilota):


"Il Bahrain è una delle mie gare preferite. A Sakhir ho ottenuto uno splendido quarto posto durante la scorsa stagione ed è quindi un Gran Premio che mi riporta alla mente un sacco di emozioni. Da non sottovalutare inoltre come sia riuscito a chiudere la mia miglior qualifica col sesto tempo. Non vedo l’ora di tornarci, stavolta col team Red Bull Racing, e soprattutto di riscattare un fine settimana difficile come quello di Melbourne. La nostra macchina è competitiva e la pista del Bahrain mi piace, ragion per cui non vedo l’ora di tornare in macchina”.

Dichiarazioni riportate su 'f1grandprix.it'

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Bahrain 2019


Tag
red bull racing | bahrain |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it