Il Salone dell'Auto all'aperto Parco Valentino nel 2020 si svolgerà in Lombardia

Il Salone dell'Auto all'aperto Parco Valentino nel 2020 si svolgerà in Lombardia

Dopo una 5° edizione da record a Torino, nel 2020 il Salone dell'Auto, il cui modello ha ispirato i grandi Saloni internazionali di Ginevra, Detroit e Parigi, ha deciso di spostarsi in Lombardia.

By:
513

Il Salone dell'Auto all'aperto Parco Valentino, nato e cresciuto a Torino negli ultimi 5 anni, ha deciso di cambiare location per la sua 6° edizione: sarà la Lombardia ad ospitare l'evento dal 17 al 21 giugno 2020. 

A darne l'annuncio lo stesso Presidente Andrea Levy:
“Seguendo la nostra vocazione innovativa, abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la 6° edizione in Lombardia in collaborazione con ACI. Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano nella giornata di mercoledì 10 giugno 2020. Ringraziamo la Città di Torino per aver collaborato in questi 5 anni alla creazione di un evento di grande successo, capace di accendere sulla città i riflettori internazionali”. 


I dettagli riguardanti il nuovo progetto e il nuovo logo saranno svelati a settembre.


Tag
Parco Valentino | Motor Show | Torino | Lombardia |


Commenti
- Formula1.it
Dopo una 5° edizione da record a Torino, nel 2020 il Salone dell'Auto, il cui modello ha ispirato i ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it