11/02/2002 Tempo di lettura: 0 minuto
La McLaren testa ancora una volta in solitario a Barcellona. Per Coulthard un brutto incidente, pur senza conseguenze per il pilota e con poche conseguenze per la vettura. Il tutto è avvenuto appena iniziata la simulazione di gara per il cedimento di un pneumatico posteriore alla frenata della prima variante.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra