Regala un sogno chiamato Ferrari

Regala un sogno chiamato Ferrari

La Ferrari non è solo una macchina, si tratta di un’eccellenza nell’automobilismo, nome che porta alto il made in Italy nel mondo, e come poter mai dubitare di questo. Una supercar che ha fatto la storia, fa sognare uomini e donne di tutto il mondo ...

By:
800

La Ferrari non è solo una macchina, si tratta di un’eccellenza nell’automobilismo, nome che porta alto il made in Italy nel mondo, e come poter mai dubitare di questo. Una supercar che ha fatto la storia, fa sognare uomini e donne di tutto il mondo, alcuni dei quali spendono cifre esorbitanti per averne una propria. Dal fascino ammaliante che rapisce letteralmente il cuore, non si tratta solamente di bellezza esteriore, perché la Ferrari unisce il suo design a tecnologie moderne per prestazioni sempre più elevate, l’obbiettivo è la nascita di una vera e propria leggenda. A questo punto credo che la casa italiana abbia davvero fatto centro, non senza difficoltà. Perché di ostacoli ce ne sono stati tanti, ma la passione e la voglia di realizzare qualcosa di unico e mantenere alto il nome Ferrari ha consentito di superare qualsiasi cosa. Fino a oggi, con la consapevolezza di aver creato una leggenda dell’automobilismo. Per questo dobbiamo ringraziare Enzo Ferrari, che con passione e amore ha fondato la casa automobilistica divenuta orgoglio italiano, senza dimenticare chi gli è succeduto.


Poi ci sono i grandiosi personaggi che hanno contribuito a portare la Ferrari all’apice del successo, pensate a Schumacher, da Ascari a Lauda, Nuvolari a, Fangio,  Villeneuve, firmando a grandi lettere il romanzo chiamato Ferrari sigillandolo con incredibili successi.

La Ferrari non è solo questo, di certo rimane un sogno per moltissimi appassionati che nel profondo vorrebbero poter ascoltare il rombo del motore, il brivido che si prova nel sentire la sua forza e potenza, e la sensazione del cuore che batte all’impazzata nello stringere il volante tra le mani. Ci si trova in una dimensione che sta al limite tra sogno e realtà.

A questo punto la domanda che molti si fanno è “potrò mai guidare una vera Ferrari”? Perché no, è la risposta.

Oggi non devi essere necessariamente un miliardario per poter sedere alla guida della macchina dei tuoi sogni, anche se si tratta proprio di una Ferrari. Adesso hai finalmente la possibilità di scegliere tra le auto più prestigiose al mondo e sfrecciare in un circuito Italiano a tua scelta per fare un’esperienza davvero unica. Per te o qualcuno che vuoi davvero sorprendere, di certo lo ricorderà per tutta la vita.

Perfetto regalo giri in pista Ferrari, un pensiero unico ed esclusivo che sarà sicuramente apprezzato da appassionati e non, perché non capita tutti i giorni di salire su una testa rossa, una macchina davvero unica che rapisce corpo e anima.


Tag
sogno ferrari | giro di pista ferrari | guidare ferrari | regalo giro pista ferrari |


Commenti
- Formula1.it
La Ferrari non è solo una macchina, si tratta di un’eccellenza nell’automobilismo, nome che porta ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it