Il Milano Monza Motor Show annuncia la partnership con Sky

Il Milano Monza Motor Show annuncia la partnership con Sky

Annunciata un'importante novità riguardante la manifestazione che si svolgerà tra Milano e Monza dal 18 al 21 giugno 2020.

By:
481

Si avvicina sempre di pù la prima edizione del Milano Monza Motor Show, che si svolgerà dal 18 al 21 giugno 2020. Il Presidente Andrea Levy e gli organizzatori della manifestazione, si sono posti sempre l'obiettivo di creare un format innovativo e rivoluzionario rispetto ai grandi motor show internazionali (abbiamo visto come Parco Valentino, a Torino, abbia riscosso molto successo tra il pubblico e raccolto i complimenti anche, tra i tanti, di esponenti del Salone di Ginevra, tanto per citarne uno a caso) e quest'anno, per rendere ancora più unica questa 'festa dell'automobile', potranno contare anche sul supporto di Sky, che tramite SkyTG24 racconterà, a titolo di esempio, anche l'arrivo della President Parade in Piazza Duomo (Milano, partenza prevista dall'Autodromo di Monza). Il Team di Sky, presente anche con Sky Sport, nel corso di questo lungo weekend, proporrà inoltre approfondimenti e interviste sulle tematiche inerenti l'automobile e la mobilità.


La soddisfazione del Presidente Andrea Levy nell'annunciare questa importante accordo con la Tv Satellitare:
"La partnership con Sky permette a Milano Monza Motor Show di essere innovativo non solo per il suo concept dinamico e la straordinaria location che lo ospiterà, l’Autodromo di Monza, ma anche perché sarà il primo Salone dell’auto a portare nelle case di molti telespettatori le ultime novità dei brand e, più in generale, i temi della futura mobilità, in una modalità spettacolare”.

Ricordo che i biglietti per il Milano Monza Motor Show (18 - 21 giugno 2020) sono già in vendita sul sito TicketOne (biglietto intero 20€, ridotto giovani/serale 10€) e su www.milanomonza.com
Il pubblico, avrà la possibilità di assistere alle esibizioni di Formula 1 regine del motorsport, di visitare gli stand delle case automobilistiche che esporranno le ultime novità e i modelli di punta della gamma, e avrà la possibilità di provarli nei test drive di tutte le motorizzazioni, comprese quelle elettriche, e nell’area dedicata all’off-road experience.

Ulteriori informazioni sull'evento verranno rilasciate nella conferenza stampa che si terrà mercoledì 18 dicembre.


Tag
Milano Monza | Parco Valentino | Motor Show | Formula 1 | Sky | Sky Sport | Sky TG24 |


Commenti
- Formula1.it
Annunciata un'importante novità riguardante la manifestazione che si svolgerà tra Milano e Monza dal ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it