Norris svela accidentalmente la data di lancio della nuova McLaren

Norris svela accidentalmente la data di lancio della nuova McLaren

By:
875

La McLaren ha confermato che presenterà la sua vettura di Formula 1 2020 il 13 febbraio, dopo che Lando Norris ha "accidentalmente" rivelato la data di lancio durante la realizzazione di uno spot pubblicitario.

Norris stava mostrando ai fan il McLaren Technology Centre in diretta su YouTube e ha interrotto una riunione in cui i membri del team stavano discutendo il lancio della MCL35. L'incontro si svolgeva davanti a uno schermo che mostrava la grafica di un'auto arancione papaya, e la parola "Confidential".

Parlando con lo staff coinvolto nell'incontro, Norris ha chiesto la data di lancio della nuova monoposto che lui e Carlos Sainz Jr guideranno quest'anno.

"Ho sentito dire che sarà il 13 febbraio", ha detto Norris durante la sua diretta, prima di ricevere qualche risposta esitante da parte di coloro che stavano partecipando all'incontro. "E' giusto... Zak mi ha detto che è il 13 febbraio...". La trasmissione in diretta è stata poi interrotta, lasciando comunque il dubbio che la scena sia stata una simpatica e pianificata trovata pubblicitaria piuttosto che Norris una reale rivelazione accidentale.


Poco dopo, la McLaren ha confermato che il lancio si terrà il 13 febbraio presso la fabbrica McLaren di Woking. I test pre-campionato di F1 inizieranno sei giorni dopo a Barcellona.


Tag
lando norris | lancio mclaren 2020 | lancio mclaren mcl35 |


Commenti
- Formula1.it
Norris stava mostrando ai fan il McLaren Technology Centre in diretta su YouTube e ha interrotto una ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it