Cari fan della F1 ..

Cari fan della F1 ..

By:
991

Cari fan della F1,
vogliamo fornirvi alcune riflessioni e prospettive in merito agli eventi della scorsa settimana mentre affrontiamo la pandemia di coronavirus.
 
In primo luogo, la nostra priorità è la salute e la sicurezza dei tifosi, dei team e delle organizzazioni che ruotano intorno alla Formula 1, oltre che della società in generale.
 
Ci scusiamo con i tifosi che sono stati delusi dalla cancellazione del Gp d'Australia, così come dal rinvio delle altre gare fino ad oggi. Queste decisioni sono state prese dalla Formula 1, dalla FIA e dai nostri promotori locali in circostanze che sono in rapido cambiamento ed evoluzione, ma crediamo che siano quelle giuste e necessarie. Vogliamo anche rivolgere il nostro pensiero a coloro che sono già stati contagiati, compresi quelli della famiglia della Formula 1.
 
Sappaimo che tutti vogliono sapere cosa succederà alla Formula 1 nel 2020. Non possiamo fornire risposte specifiche oggi, data la fluidità della situazione. Tuttavia, prevediamo di dare il via alla stagione di campionato 2020 non appena sarà sicuro. Ci stiamo impegnando quotidianamente con esperti e funzionari per valutare come procedere nei prossimi mesi. Vi terremo aggiornati e vi forniremo i dettagli il prima possibile su Formula1.com.
 
Vi siamo grati per il vostro sostegno e la vostra comprensione e auguriamo a voi e alle vostre famiglie tutto il meglio.
 
Cordiali saluti,
Chase Carey


Questa la lettera che Chase Carey ha mandato a tutti gli iscritti alla newsletter di Formula1.com, non possiamo che essere completamente d'accordo.

Foto wheels24.co.za


Tag
chase carey | formula 1 coronavirus |


Commenti
- Formula1.it
Vogliamo fornirvi alcune riflessioni e prospettive in merito agli eventi della scorsa settimana mentre ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it