Zak Brown ufficializza l'arrivo di Daniel Ricciardo ed il passaggio di Sainz in Ferrari

Zak Brown ufficializza l'arrivo di Daniel Ricciardo ed il passaggio di Sainz in Ferrari

By:
918

Era una voce quasi ufficiale che il CEO McLaren ha reso tale con un messaggio ai tifosi della scuderia di Woking

"Ciao a tutti,

prima di tutto e soprattutto, spero che voi e le vostre famiglie stiate bene e stiate al sicuro. Forse è passato un po' di tempo da quando siamo scesi in pista, ma stiamo ancora lavorando sodo per portare avanti il nostro team e continuare con il nostro piano di recupero a lungo termine.

Scrivo a voi, i nostri fantastici tifosi, perché volevo condividere con voi qualche informazione in più sull'emozionante annuncio che abbiamo appena fatto, ovvero che Daniel Ricciardo correrà per la McLaren F1 nel 2021 e oltre, al fianco di Lando.

Daniel non ha bisogno di presentazioni. E' un purosangue, è un vincitore, un combattente, un duro avversario e un grande personaggio.


Eravamo vicini ad unirci un paio di anni fa e questa volta abbiamo raggiunto l'obiettivo. Ha visto i risultati del duro lavoro della squadra e crede - come tutti noi - nella McLaren, e nella possibilità di tornare in alto.

Carlos lascerà la McLaren per correre alla Ferrari, il che è ottimo per lui e gli facciamo i nostri migliori auguri per il suo futuro. E' tenuto in grande considerazione da tutti noi qui alla McLaren e voglio ringraziarlo personalmente per il suo fantastico contributo alla nostra squadra. Non è solo un pilota di talento, ma un vero e proprio compagno di squadra professionista.

Quest'anno ci impegneremo al massimo per ottenere i migliori risultati possibili con Carlos, mentre lui rimarrà in questa squadra nel 2020, e quando alla fine dell'anno sarà il momento di separarci, se ne andrà con il nostro pieno rispetto e i nostri migliori auguri.

Sono molto ottimista su quello che Daniel può fare per la McLaren. Questo è un altro passo avanti nel nostro piano per diventare contendenti al campionato del mondo.

Grazie a tutti voi, i nostri incredibili e dediti tifosi per il vostro continuo supporto. Senza di voi, non saremmo la squadra che siamo oggi, e il vostro supporto ci aiuta ad assicurarci piloti di grande talento come Daniel e Lando.

Sappiamo che questo è un momento difficile per tutti, e speriamo di tornare presto in pista per farvi divertire. Fino ad allora, per favore, restate al sicuro, state bene e non vediamo l'ora di vedervi presto."


Tag
sainz ferrari | ricciardo mclaren | mercato piloti |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it