Ufficiale: Perez in Red Bull nel 2021
By:
2770

La Red Bull Racing ha confermato ufficialmente che Sergio Perez entrerà a far parte del Team e correrà al fianco di Max Verstappen nel Campionato del Mondo di Formula Uno 2021.

L'attuale pilota Alex Albon rimane un membro importante del Team e assume il ruolo di Red Bull Racing Test and Reserve Driver con un focus fondamentale sullo sviluppo del 2022, sul lavoro al simulatore e sui test dei pneumatici.

Sergio ha fatto il suo debutto nel 2011 e da allora è diventato uno dei piloti più costanti e tenaci dello sport. La recente vittoria nel Gran Premio di Sakhir e le sue performance costanti hanno fatto di Sergio la scelta preferita per entrare a far parte della Red Bull Racing, anche se inizialmente con un contratto di un solo anno.


Il direttore del Red Bull Racing Team Principal, Christian Horner, ha dichiarato: "

"Alex è un membro stimato del Team e abbiamo pensato a lungo e intensamente a questa decisione. Dopo averci dedicato il tempo necessario per valutare tutti i dati e le prestazioni, abbiamo deciso che Sergio è il pilota giusto per Max come partner per il 2021 e non vediamo l'ora di dargli il benvenuto alla Red Bull Racing. Alex rimane una parte importante del nostro Team come Test and Reserve Driver con un focus fondamentale sullo sviluppo del 2022 e lo ringraziamo per il suo duro lavoro e il suo contributo".


Tag
Perez red bull |


Commenti
- Formula1.it
Sembra che in Messico continueranno a bere la bevanda che ti mette le ali. Alex Albon rimane comunque ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it