McLaren a Montecarlo una livrea in edizione limitata
By:
2645

McLaren Racing e il partner strategico, Gulf Oil International, hanno svelato oggi un'innovativa livrea speciale che celebra la loro storica partnership con un design iconico in edizione unica per il Gran Premio di Monaco 2021 del 20-23 maggio. La livrea evocativa celebra il ritorno della massima serie in uno dei gran premi più emblematici della Formula 1 e porta ai fan una delle livree più riconoscibili e ammirate di tutti i tempi.

McLaren ha una storia di successo con Gulf, e i due marchi hanno ravvivato il loro rapporto nel luglio 2020 quando il team ha annunciato il ritorno del marchio come partner strategico ufficiale. La livrea retrò segnerà il tributo di McLaren al design senza tempo di Gulf, riflettendo una partnership che ha avuto inizio nei giorni della fondazione del team con Bruce McLaren.

La squadra porterà la colorazione blu del Gulf insieme a una striscia arancione, basata strettamente sul design classico del Gulf, per l'intero weekend di gara del Gran Premio di Monaco. La livrea sarà presente su entrambe le MCL35M, le tute da corsa di Lando Norris e Daniel Ricciardo, il kit della squadra e su tutte le piattaforme di social media del team.


Inoltre, Lando e Daniel indosseranno caschi da corsa con disegni retrò, creati appositamente per l'evento, da mettere in palio per beneficenza insieme al partner Mind.

Il Gran Premio di Monaco 2021 non sarà il primo evento in cui una macchina da corse McLaren porterà l'iconica livrea del Gulf. La McLaren F1 GTR Longtail n. 41 è arrivata seconda alla 24 Ore di Le Mans del 1997 mentre sfoggiava la livrea Gulf blu e arancione.

Una caratteristica chiave di questa campagna è una gamma di merchandising ispirata al design della MCL35M con livrea Gulf, una gamma di abbigliamento per la squadra e per il lifestyle. Il merchandising in edizione limitata può essere acquistato presso il McLaren Store


Tag
mclaren livrea montecarlo | mclaren livrea | mclaren gulf |


Commenti
- Formula1.it
McLaren Racing e il partner strategico, Gulf Oil International, hanno svelato oggi un'innovativa livrea ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it