Kimi Raikkonen annuncia il suo ritiro
By:
2782

Il campione del mondo di F1 del 2007, Raikkonen terminerà il suo contratto con l'Alfa Romeo alla fine dell'anno ed era ampiamente previsto che non avrebbe rinnovato.

Il finlandese ha ora confermato che lascerà la F1 alla fine della stagione, chiudendo una carriera nella serie che dura da oltre 20 anni.

Raikkonen ha rivelato la notizia su Instagram questa sera, prima del Gran Premio d'Olanda di questo fine settimana a Zandvoort.

"Questo è tutto. Questa sarà la mia ultima stagione in Formula 1", ha detto Raikkonen.

"Questa è una decisione che ho preso durante lo scorso inverno. Non è stata una decisione facile, ma dopo questa stagione è il momento di fare cose nuove. Anche se la stagione è ancora in corso, voglio ringraziare la mia famiglia, tutte le mie squadre, tutti coloro che sono stati coinvolti nella mia carriera di pilota e soprattutto tutti voi grandi fan che hanno fatto il tifo per me per tutto questo tempo. La Formula 1 potrebbe finire per me, ma c'è molto di più nella vita che voglio sperimentare e godere. Ci vediamo dopo tutto questo! Sinceramente Kimi".



Tag
ritiro raikkonen |


Commenti
- Formula1.it
Il campione del mondo di F1 del 2007, Raikkonen terminerà il suo contratto con l'Alfa Romeo alla fine ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it