Cosa devi sapere prima di assistere a una gara di Formula 1
By:
527

Hai in mano i biglietti per la tua tanto sospirata gara. Ti sei impegnato a preparare lo striscione per incitare il tuo pilota preferito. Hai anche controllato che il serbatoio della tua auto sia pieno per portarti, senza inopportuni ritardi, al circuito. Ma in questo articolo, ci sarà un riassunto di tutto quello di cui avrai bisogno di portarti dietro, o di cui potresti aver bisogno di portarti dietro, per goderti quest'esperienza al meglio. Le prime cose a cui bisogna prestare attenzione sono le previsioni del tempo. Così capirai se dovrai coprirti la testa con un cappello o ripararti con un ombrello.

Che cosa portarsi

Il cibo e l'acqua sono essenziali. Anche se qualche spicciolo è bene averlo a portata di mano in caso quello che ti sei portato da casa non ti basti. E se ti dà fastidio il rumore dei pneumatici che percorrono l'asfalto, allora non potrai fare a meno di equipaggiarti con dei paraorecchie o dei tappi per le orecchie. Una radio portatile potrà aiutarti a capire meglio quello che riferiscono gli speaker, sintonizzandoti sulla frequenza radio giusta. Se sei un fumatore, le bustine di nicotina acquistabili presso il sito Snusdirect ti aiuteranno a indulgere a questo vizio in modo molto discreto.


Che cos'altro portarsi

Nessuna trasmissione televisiva competerà mai con i ricordi che ti resteranno di quest'evento. Perciò accertati che la batteria della tua fotocamera sia completamente carica, così come quella del tuo smartphone, se utilizzi quest'ultimo dispositivo per immortalare il momento della vittoria del tuo pilota preferito. Non dimenticarti di portarti una scheda di memoria di riserva. Se hai necessità di usare i servizi igienici, i fazzoletti non sono mai abbastanza. Infine, non dimenticarti che molti altri tifosi sono venuti qui ad assistere alle corse, per cui è bene non coprire la visuale altrui o lasciarsi andare a un tifo eccessivamente rumoroso.



Commenti
- Formula1.it
Hai in mano i biglietti per la tua tanto sospirata gara. Ti sei impegnato a preparare lo striscione ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it