29/06/2002 Tempo di lettura: 0 minuto
Giornata di lavoro molto intensa nel team Ferrari: mentre Luca Badoer ha effettuato il classico breve collaudo sulle tre monoposto che voleranno a Silverstone per il prossimo gran premio, Luciano Burti ha per la prima volta pilotato la F2002, in quanto finora aveva sempre utilizzato la vettura 2001. Ha portato a termine ben 44 giri, provando componenti riguardanti l’elettronica, ed ha espresso un parere molto positivo sulla vincente F2002, che, secondo le affermazioni del collaudatore brasiliano, è una macchina eccezionale, il sogno di monoposto che attendeva di guidare da tempo.
Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra