Vettel idolo: dichiarazioni scioccanti verso i dinosauri che governano la Formula 1

Sebastian Vettel è consapevole della sua responsabilità sociale: "All'esterno, la Formula 1 vuole sempre apparire aperta nella sua comunicazione.Ma devo dire che dal di dentro manca questo coraggio".

In questo contesto, il quattro volte campione del mondo riferisce che il suo impegno personale nel paddock di Formula 1 è "visto in modo molto critico". "Il nostro sport - dice - è veloce e progressivo quando si tratta di tecnologia. Ma non siamo esattamente dei pionieri quando si tratta di idee".

Questo il duro attacco da parte del pilota della Aston Martin che poi esagera: "E' così facile aggrapparsi alle cose vecchie: stiamo andando così bene, tutto si adatta così com'è! Il cambiamento è spesso associato alla paura che qualcosa di buono scompaia. Io non credo che le persone considerano la grande opportunità che i cambiamenti positivi possono apportare in F1 e non solo", tuona Vettel da sempre impegnato nella protezione dell'ambiente e nei diritti civili. 



Tag
vettel | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it