Vettel si coccola Mick Schumacher: Un amico, sarò sempre presente per lui

Non è un segreto che Sebastian Vettel abbia un grande rapporto con la famiglia Schumacher. Il tedesco ex Red Bull e Ferrari è cresciuto nel mito di Michael, con il quale ha stretto un'intensa amicizia sin dal momento in cui ha debuttato nel circus. E successivamente, soprattutto dopo il tragico incidente di Schumi, ha preso a cuore anche Mick, figlio del sette volte Campione del Mondo e attualmente pilota della Haas, seguendolo attentamente nelle sue tappe nel mondo dei motori.

In una recente intervista rilasciata ai microfoni di F1 Insider, il tedesco dell'Aston Martin ha parlato proprio del suo rapporto con il giovane tedesco. Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

Le parole di Sebastian Vettel su Mick Schumacher e non solo...


Ecco quanto dichiarato dal tedesco quattro volte Campione del Mondo ai microfoni di F1 Insider riguardo Mick Schumacher:

"Sono più un amico che un mentore per lui. E si è sempre presenti per gli amici. Ecco perché non sento affatto un senso di competitività nei suoi confronti e sono solo felice di trasmettere la mia esperienza. Non sono il tipo che soppesa tutto in modo paranoico al fine di ottenere vantaggi. Per me, oltretutto, non ha nemmeno senso nascondere certe cose ai compagni di squadra. Vedo piuttosto il quadro generale e come progredire a livello di squadra. In ogni caso, oggi siamo in grado di vedere tutto in modo trasparente anche attraverso i dati".


Tag
vettel | mick schumacher | formula 1 |


Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it