Hill:

Continua a far discutere il finale del Mondiale 2021 andato in scena ad Abu Dhabi, con Max Verstappen che si è laureato Campione superando Lewis Hamilton nell'ultimo giro del Gran Premio. Le polemiche vertono maggiormente sulle decisioni prese da Masi&Co circa il rientro della Safety Car e la questione dello sdoppiaggio dei soli piloti tra il britannico e l'olandese.

Damon Hill, ex campione iridato ed oggi analista per Sky Sport, ha commentato la vittoria dell'enfant terrible della Red Bull, soffermandosi proprio sul modo in cui è arrivata. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.


Le parole di Damon Hill

Damon Hill ritiene che il titolo conquistato ad Abu Dhabi da Max Verstappen non abbia appagato il pilota della Red Bull per la modalità in cui è arrivato. Ecco un breve estratto di quanto dichiarato dall'ex pilota ai microfoni dell'emittente televisiva britannica:

"Penso che alla fine i fan di Hamilton si sentano molto addolorati. Determinate decisioni hanno svantaggiato Lewis, e quindi si sentono derubati. A tal proposito, ovviamente, c'è molto rancore. Ma per Verstappen è stato un modo soddisfacente di decidere un campionato? Bisogna dire che è stato insoddisfacente".

E voi, siete d'accordo con Damon Hill?


Tag
damon hill | verstappen | hamilton | abu dhabi | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Damon Hill, ex Campione del Mondo di F1, ha detto la sua sul clamoroso finale di stagione andato in ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it