FOTO - L'Alfa Romeo
23/02/2022 13:45:00 Tempo di lettura: 3 minuti

Barcellona, ​​23 febbraio 2022 – L'Alfa Romeo F1 Team ORLEN ha svelato una nuova e sorprendente livrea per i test pre-stagionali. La C42 ha lasciato il garage per la prima sessione, lanciando una speciale gamma di merchandising in edizione limitata.
  

La nuova vettura dell'Alfa Romeo F1 Team ORLEN, che sarà svelata ufficialmente domenica, ha debuttato ai test di Barcellona con un'accattivante livrea mimetica.

La livrea mimetica è il risultato di un processo, condotto dall'intelligenza artificiale, volto a creare un look abbagliante, che ha ispirato CODE-ZERO, il teamwear partner del team di Hinwill, a creare un modello su misura, in edizione limitata. La "collezione mimetica" è ora disponibile su www.codezeroracing.com e include abbigliamento sportivo e accessori che riflettono il design dell'auto, ma c'è molto di più del semplice stile.

Ogni capo della collezione è dotato di uno speciale codice QR - come mostrato nell'immagine sopra - che, scansionato con un telefono cellulare, offre ai fan un'esperienza coinvolgente e interattiva della nuova vettura C42. Questo spazio di realtà virtuale, fornito da JigSpace, è il prossimo passo per avvicinare i fan alla squadra e portare questa vettura unica, nella sua veste mimetica, agli occhi dei fan in tutto il mondo.

Il commento di Christian Dautenheimer, Head of Brand Management, Alfa Romeo F1 Team ORLEN

"Il 2022 è un anno fondamentale per il nostro sport e il nostro team mira a essere in prima linea nel coinvolgimento dei fan. Sappiamo che la livrea mimetica sarà un argomento di discussione – è sbalorditivo – e miriamo a celebrare questo momento e l'inizio della nuova stagione con queste iniziative. La gamma di prodotti mimetici di CODE-ZERO, un'edizione limitata, è una grande affermazione dello stile di vita del team e lo spazio di realtà aumentata JigSpace è un modo nuovo e innovativo con cui raggiungiamo i nostri fan. Quando diciamo che vogliamo avvicinarci ai nostri sostenitori, lo intendiamo sul serio, e questo fa parte del processo".


Tag
alfa romeo | stagione 2022 | formula 1 |