Mick Schumacher
27/02/2022 14:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Mick Scumacher, che si appresta a vivere il suo secondo anno in F1 al volante della Haas, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo i primi test pre-stagionali a Barcelllona. Il giovane tedesco ritiene che, dopo il difficilissimo e deludente 2021, il team americano abbia imboccato la "giusta direzione".

Di seguito un estratto delle dichiarazioni.

Mick Schumacher: "Prime impressioni positive"

"Nel complesso, le mie prime impressioni sono molto positive. Penso che stiamo andando nella giusta direzione. Abbiamo gli strumenti, credo, per fare un passo avanti. Speriamo di poter combattere un po' quest'anno, sarebbe fantastico. Non ho ottenuto molto l'anno scorso, ma penso comunque che l'umore sia buono", ha detto Schumacher. ll tedesco, inoltre, sostiene che la Haas abbia preso la decisione giusta a inizio 2021 decidendo di focalizzare la propria attenzione sul 2022: "Penso che la direzione che abbiamo scelto di prendere l'anno scorso è quella quella giusta. E penso che abbiamo fatto la maggior parte del lavoro, ora si tratta solo di mettere tutto insieme e avere tutto a posto per la prima gara. Mi sento molto a mio agio".

Chissà se la Haas, a questo punto, sarà in grado di tornare a lottare per la zona punti. Lo scopriremo tra meno di un mese, quando finalmente prenderà il via la stagione 2022.

TUTTE LE IMMAGINI DELL'ALFA C42


Tag
mick schumacher | haas | stagione 2022 | formula 1 |