28/02/2003 Tempo di lettura: 0 minuto
Felipe Massa ha guidato per quasi una quarantina di giri la F2002 sul tracciato di Fiorano, lavorando sulle componenti elettroniche ed effettuando simulazioni di partenza. Un terzo della distanza totale, più o meno, è stato coperto sulla versione corta del circuito di proprietà Ferrari. Si avvicina Melbourne.
Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti