La lunghissima carriera di Raikkonen in Formula 1 si è conclusa pochi mesi fa, all'età di 42 anni. Il finlandese, campione del mondo 2007 con la Ferrari, è stato fin dall'inizio uno dei personaggi più carismatici del circus pur non essendo un tipo troppo espansivo. Kimi alle parole ha sempre preferito i fatti, evitando se possibile i convenevoli.
Un'ulteriore testimonianza del suo carattere introverso ce l'ha data Lando Norris rivelando di non aver "mai parlato" con lui durante i tre anni in cui hanno condiviso il paddock.
Norris: "Kimi? Non credo di avergli mai detto una parola, a parte 'stai bene?'"
In una conversazione con alcuni fan sul canale YouTube Quadrant, a Norris è stato chiesto se sentisse la mancanza di Kimi Raikkonen in F1. Ecco come ha risposto il giovane britannico:
"Non credo di avergli mai detto una parola a parte un 'stai bene?', come quando passi davanti a qualcuno che conosci ma non conosci davvero. Mi manca guardare Kimi, mi mancano le sue interviste e quel suo lato... Ma a parte questo, no. Ci sono molte altre persone fantastiche nel mondo e abbiamo una griglia eccitante".