09/07/2003 Tempo di lettura: 1 minuto
Seconda giornata per molte squadre a Barcellona: le Williams hanno fatto segnare i tempi più veloci. Ralf Schumacher e Marc Gene, con la FW25, sono risultati i primi. Terzo Raikkonen, quarto Barrichello, che ha sostituito Luca Badoer. Quinto Heidfeld, sesto Button, settimo Sato sulla Bar. Seguono Da Matta, McNish (Renault), Webber, Firman, De La Rosa e Wurz (entrambi su McLaren Mp4/18), che non hanno portato a termine molti giri con la nuova Freccia d’Argento, ed infine Davidson (sulla Bar). Da segnalare i ben 146 giri portati a termine da Allan McNish, sulla vettura della Regie, il maggior numero di tutti. Si può dire che quasi tutte le squadre hanno testato in Spagna, ad eccezione della European Minardi.
Formula1.it è anche su X Aggiornamenti rapidi, breaking news e commenti live dal paddock.
Seguici