Norris:

Al termine del Gran Premio di Imola, Lando Norris, pilota della McLaren, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare il terzo posto ottenuto sul circuito italiano. Per il team di Woking si tratta del primo podio stagionale, e il pilota britannico è apparso davvero soddisfatto.

Di seguito un estratto delle sue parole.

Le parole di Lando Norris

Ecco quanto dichiarato dal giovane pilota britannico della McLaren al termone del Gran Premio di Imola:

"Questo podio è stato un po' una sorpresa. È stata una gara fantastica, che ha concluso un weekend fantastico. Battere una Ferrari è sicuramente qualcosa di più di quello che ci potessimo aspettare. Se penso a dove eravamo alla prima gara... questo risultato è straordinariamente meritato, perché abbiamo fatto un grande lavoro. Tante volte l'impegno fa la differenza, è così è stato anche per noi. Adoro le condizioni che si sono verificate qui in Italia, riesco a rendere sempre abbastanza bene. Il risultato ottenuto è un mix di un duro lavoro e di un weekend fantastico".


I RISULTATI COMPLETI DEL GP DI IMOLA


Tag
norris | mclaren | gp imola | formula 1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Al termine del Gran Premio di Imola, Lando Norris, pilota della McLaren, è intervenuto ai microfoni ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it