GP Miami, Freitas e Wittich entrambi positivi al Covid? I possibili sostituti
28/04/2022 11:10:00 Tempo di lettura: 1 minuto

Secondo quanto riporta Sky UK, Eduardo Freitas e Niels Wittich, nominati per il ruolo di Direttore di Gara dopo l'allontanamento di Michael Masi, sarebbero entrambi risultati positivi al Covid. La FIA, però, ha definito la notizia come "infondata" e ha affermato che divulgherà informazioni mediche sul proprio personale solo se queste fossero rilevanti per lo svolgimento dell'evento.

Gli eventuali sostituti

Freitas e Wittich sono gli unici due direttori di gara nominati per la stagione 2022. E Masi è attualmente in Australia e non è considerato un potenziale sostituto se entrambi non fossero in grado di partecipare al GP di Miami. Le opzioni più probabili sarebbero i veterani britannici Herbie Blash, vicedirettore di lunga data del compianto Charlie Whiting, e Colin Haywood, designato come vicedirettore di gara a Miami. Un'altra possibile via è quella che porta a Scott Elkins, direttore di gara del DTM. Mentre si esclude dalla lista dei candidati Steve Nielsen, direttore sportivo della Formula 1.

Seguiranno aggiornamenti.

Foto copertina Twitter F1

Iscriviti al nostro canale YouTube Video, analisi e approfondimenti per seguire la Formula 1 da vicino.
Iscriviti

Tag
formula 1 | stagione 2022 | gp miami | covid | freitas | wittich |