Norris

Dopo il buon podio conquistato a Imola, Lando Norris si appresta ad affrontare il resto della stagione con grande ottimismo e voglia di fare bene. In vista del GP di Miami, quinto appuntamento del Mondiale 2022 di Formula 1, il britannico ha rilasciato un'intervista in cui ha fatto il punto della situazione in casa McLaren e ha parlato del weekend in Florida.

 Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni.

Norris: "Continuiamo a spingere più forte che possiamo!"

norris

Ecco le dichiarazioni di Lando Norris riportate dai colleghi di GP Fans:

Sul momento della McLaren


"L'ultimo gara ci ha dato un grande slancio e speriamo di mantenerlo. Anche se il podio non era esattamente previsto, è stato una testimonianza del duro lavoro e della determinazione del team in pista e in fabbrica. Continuiamo a spingere più forte che possiamo!".

Sul GP di Miami

"Sono entusiasta per questo fine settimana. I nuovi circuiti sono sempre qualcosa che non vedo l'ora di affrontare. È sempre eccitante correre negli Stati Uniti, e in particolare a Miami sarà fantastico. Sembra una pista veloce con alcune fantastiche caratteristiche e con l'elemento aggiunto che è un cricuito da strada. Sarà una sfida divertente".


Tag
norris | mclaren | gp miami | stagione 2022 | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

In vista del GP di Miami, quinto appuntamento del Mondiale 2022 di Formula 1, il britannico ha rilasciato ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it