Luigi Mazzola, ex ingegnere della Ferrari, ha commentato il Gran Premio degli Stati Uniti alla trasmissione Sky "Race Anatomy", concentrandosi in particolar modo sulla prestazione di Lando Norris: ecco le sue parole.
Leggi tutto
La stagione di Formula 1 sta giungendo al termine e la lotta per il campionato piloti sta entrando nel vivo. Ecco cosa dovrà fare Lando Norris per strappare di mano lo scettro al campione Max Verstappen: tutti i dettagli
Leggi tutto
Andrea Stella, dopo la conclusione del GP, ha parlato della penalità inflitta a Lando Norris sostenendo come secondo il team sia stato Max Verstappen a spingere Lando fuori pista e non il contrario.
Leggi tutto
Andrea Stella, Team Principal della McLaren, discute la decisione della FIA riguardante il dispositivo che permetteva alla Red Bull di modificare l'altezza da terra durante il parco chiuso. Stella afferma che non si potrà mai sapere se tale meccanismo sia stato effettivamente utilizzato.
Leggi tutto
Dopo la bagarre tra Lando Norris e Max Verstappen per la terza posizione del GP degli Stati Uniti, costata cara all'inglese subendo cinque secondi di penalità per aver accompagnato fuori l'olandese, la McLaren accusa i commissari per la decisione
Leggi tutto
Lando Norris al termine del GP degli Stati Uniti è stato intervistato da Mara Sangiorgio e durante la chiacchierata il britannico ha parlato di quanto accaduto durante gli ultimi giri e della penalità che gli è stata comminata: le sue parole
Leggi tutto
Jenson Button, ex campione del mondo di FD1, ha espresso il suo giudizio in merito alla qualifica sprint non ottimale di Norris. Button, ha inoltre sostenuto come Norris non sia forte a livello psicologico.
Leggi tutto
Nel sabato di Austin, Lando Norris ha conquistato un'inaspettata pole position con un giro perfetto. Max Verstappen e i due piloti Ferrari sono stati, invece, frenati dalla bandiera gialla per l'incidente di Russell: analizziamo insieme la telemetria.
Leggi tutto
Max Verstappen ha concluso la sua qualifica in seconda posizione, alle spalle di Lando Norris. Una volta tornato ai box è stato poi intervistato all'interno del parco chiuso: le sue parole
Leggi tutto
Carlos Sainz ha terminato la sua qualifica valida per il Gran Premio degli Stati Uniti d'America in terza posizione alle spalle di Lando Norris e Max Verstappen. Una volta tornato ai box è poi stato intervistato all'interno del parco chiuso: le sue parole
Leggi tutto
Lando Norris è riuscito a conquistare la pole position del GP degli Stati Uniti d'America che prenderà il via domani sera. Una volta tornato ai box il britannico è poi stato intervistato all'interno del parco chiuso: le sue parole
Leggi tutto
Lando Norris conquista la pole position nelle qualifiche del GP degli Stati Uniti, seguito da Verstappen e Sainz. I colpi di scena nel corso della sessione non sono mancati, con Mercedes che è stata protagonista di una sessione davvero complicata.
Leggi tutto
Lando Norris era sotto investigazione per aver "guidato in maniera erratica" nella Sprint del Gran Premio degli Stati Uniti. Dopo aver analizzato l'episodio, la FIA ha emanato la propria decisione ufficiale: il comunicato.
Leggi tutto