Lando Norris ha ammesso di aver perso il GP del Canada per la strategia sotto la Safety Car, dopo che aveva vinto a Miami per lo stesso motivo. Il pilota, però, è contento di aver ottenuto un altro podio.
Leggi tutto
Max Verstappen ha vinto un folle GP del Canada, davanti a Lando Norris e George Russell. Tutti hanno dato il massimo, ma l'unico che non ha sbagliato è stato l'olandese. Doppio KO per la Ferrari.
Leggi tutto
Due episodi che hanno coinvolto Charles Leclerc, Lando Norris ed Oscar Piastri nelle prove libere 2 del Gran Premio del Canada è stato investigato dalla FIA: ecco la decisione ufficiale.
Leggi tutto
Charles Leclerc, Lando Norris ed Oscar Piastri sono sotto investigazione per degli episodi accaduti nella seconda sessione di prove libere del Gran Premio del Canada: ecco cosa è successo.
Leggi tutto
Max Verstappen è il super-favorito per il weekend in Canada davanti a Charles Leclerc e Lando Norris. Tutte le quote Sisal
Leggi tutto
La McLaren sta vivendo un 2024 molto positivo, soprattutto dall’introduzione dall’aggiornamento introdotto tra Miami e Imola. Il peggior risultato di Lando Norris negli ultimi quattro GP è stato il quarto posto ottenuto a Monaco.
Leggi tutto
Lando Norris e Oscar Piastri hanno commentato le prime due sessioni di libere andate in scena in quel di Monte-Carlo, mostrandosi fiduciosi per il prosieguo del fine settimana.
Leggi tutto
Il Grande Circus, dopo Imola, fa tappa nel circuito più iconico del pianeta dove è in programma il Gran Premio di Monaco: ecco le quote per l'ottavo weekend iridato
Leggi tutto
Il GP dell’Emilia-Romagna, anche se ha più o meno rispettato quelli che erano i pronostici scaturiti dalla qualifica di ieri, ci ha comunque regalato delle emozioni. Soprattutto nell’ultimo stint su mescola Hard con un bel confronto prima tra Leclerc e Norris, poi nel finale tra Lando e Verstappen
Leggi tutto
Lando Norris ha concluso il GP di Imola a una manciata di secondi da Max Verstappen. La vittoria era vicina, tanto che il britannico ha affermato che uno o due giri in più avrebbero fatto la differenza.
Leggi tutto
Dopo una gara davvero tirata, e un successo molto sudato, il vincitore del GP del Made in Italy e dell'Emilia Romagna, Max Verstappen, ha commentato la sua prestazione con cui ha messo a frutto la pole position di ieri e gestito egregiamente il ritono della McLaren di Lando Norris che, nel finale, aveva un passo nettamente superiore rispetto alla RB20.
Leggi tutto
Max Verstappen ha vinto il GP di Imola con una guida perfetta, seguito da un grande Lando Norris, che ha dato tutto. La Ferrari è arrivata terza con Leclerc e quinta con Sainz.
Leggi tutto
Il pilota britannico ha commentato le qualifiche di Imola, con lo sguardo già rivolto verso la gara domenicale dall'esito tutt'altro che scontato...
Leggi tutto