Perez pentito per aver già rinnovato con la Red Bull. Soddisfazione invece da Helmut Marko
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo scorso martedì 31 maggio è arrivato l’annuncio della Red Bull che il pilota messicano Sergio Perez avrebbe continuato ad essere il compagno di squadra di Max Verstappen fino al termine della stagione 2024.

Primi rimorsi per Sergio Perez

Un accordo già nell’aria, che Sergio Perez, secondo quanto riportato da ‘RacingNews365.com’, aveva anche spoilerato domenica, quando pochi istanti dopo aver tagliato il traguardo del GP di Monaco in prima posizione aveva aperto la radio affermando: “Forse ho sbagliato ad accettare la vostra offerta così in fretta ragazzi”.


La soddisfazione di Marko

Affermazione confermata poi da Helmut Marko, consulente Red Bull, che intervistato da ‘OE24’ ha dichiarato: “Gli abbiamo proposto un’estensione di contratto il venerdì prima del GP di Monte Carlo. Dopo aver accettato l’offerta era certamente molto più motivato. Da parte nostra è bello poter contare su questa coppia di piloti. Con loro abbiamo registrato già cinque vittorie quest’anno”.

Perez, Red Bull, Horner, Newey, GP Monaco 2022

Il pensiero di Perez è certamente lecito. Sicuramente se avesse atteso l’esito del GP monegasco, potendo contare su un’ulteriore vittoria nel proprio palmares e su una classifica che lo vede rilanciato anche nella corsa al titolo mondiale, il messicano avrebbe potuto spingere per avere un cospicuo aumento di stipendio (qui i dettagli sul nuovo contratto).

Di certo non poteva saperlo, ma visto il modo in cui ha festeggiato la vittoria al termine dello scorso weekend, possiamo dire che Checo è felice anche così.

VIDEO - Perez si scusa per la folle festa dopo il successo nel GP di Monaco: il fatto

Foto: Red Bull Racing

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Monaco 2022


Tag
perez | rinnovo | marko | monacogp | f1 | formula1 | stagione 2022 |


Commenti
-
Formula1.it

Lo scorso martedì 31 maggio è arrivato l’annuncio della Red Bull che il pilota messicano Sergio ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it