Palmer
05/06/2022 13:15:00 Tempo di lettura: 1 minuti

Con la vittoria al Gran Premio di Monaco, Sergio Perez si è inserito prepotentemente nella lotta per il titolo Mondiale, portandosi a sei punti da Charles Leclerc e a venticinque dal compagno di squadra e leader della classifica Max Verstappen. Il messicano ha lanciato la sfida, staremo a vedere se saprà essere competitivo fino alla fine.

Jolyon Palmer, ex pilota di Formula 1 ed oggi opinionista, ha fatto alcune considerazioni in merito nel corso di un'intervista rilasciata al podcast della BBC Chequered Flag. Di seguito le sue parole.

Le parole di Palmer

perez gp monaco

Un po' a sorpresa, Palmer ha escluso Perez dalla lotta per il titolo iridato. Ecco un estratto di quanto ha dichiarato l'ex pilota della Renault a riguardo:

"Penso che Perez renderà gli ordini del team meno scontati per la Red Bull. Ma, ad essere onesti, non lo vedo grado di competere per il campionato. Il messicano sta facendo un buon lavoro, è stato davvero il più veloce a Monaco. Ma essere veloci a Montecarlo non significa esserlo anche su altri circuiti. L'abbiamo visto in passato".

MASSA: «RICCIARDO HA BISOGNO DI TORNARE A SORRIDERE. HO VISSUTO UN MOMENTO SIMILE ALLA FERRARI»


Tag
palmer | perez | formula 1 | stagione 2022 |