UFFICIALE -

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'AlphaTauri ha annunciato che Pierre Gasly continuerà a guidare per il team di Faenza anche nella stagione 2023. Di seguito il comunicato

Il comunicato dell'AlphaTauri su Gasly

pierre gasly

Ecco l'annuncio della squadra di Faenza:

"Scuderia AlphaTauri è lieta di confermare che Pierre Gasly continuerà a correre con noi per il 2023.
Il 26enne francese è arrivato nel team nel 2017 e questa continuità rappresenta un grande vantaggio, poiché gli permette di poter contare su un ottimo rapporto lavorativo con il suo gruppo di ingegneri e con tutti gli altri membri del team. Pierre è un pilota che ha dimostrato di essere vincente e ha collezionato tre podi e altrettanti giri veloci in gara, totalizzando finora 325 punti in Formula 1. Un professionista di alto livello che si è guadagnato anche la reputazione di essere un grande qualificatore".


Le parole di Franz Tost:

"Siamo davvero felici di confermare che Pierre rimarrà con noi nel 2023. Senza dubbio è tra i migliori e più competitivi piloti della F1 e ha dimostrato le sue capacità durante tutta la sua permanenza in squadra. Pierre può avere un ruolo primario per il successo della squadra il prossimo anno e sarà nostro compito mettergli a disposizione una vettura competitiva, in modo che possa continuare a ottenere risultati eccellenti".

RED BULL, MARKO: «L'AFFIDABILITÀ È UNA PREOCCUPAZIONE. MA STIAMO DOMINANDO, SI DEVE DIRE»


Tag
alphatauri | gasly | formula 1 |


Commenti
-
Formula1.it

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'AlphaTauri ha annunciato che Pierre Gasly continuerà ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it