Ricciardo,
28/06/2022 15:50:00 Tempo di lettura: 2 minuti

La stagione 2022 di Daniel Ricciardo non è iniziata nel migliore dei modi, per usare un eufemismo. Il pilota australiano, a bordo della sua Mclaren MCL36, ha racimolato il deludente bottino di 15 punti in 9 gare, accumulando un distacco di 35 lunghezze dal suo compagno di squadra Lando Norris. Il suo futuro nel team di Woking è attualmente in forte rischio.

Ricciardo, tuttavia, sta già pensando oltre la F1, o almeno ad un modo per distrarsi dalle travagliate vicende di pista. Infatti, secondo il sito The Hollywood Reporter (uno dei più importanti nel settore cinematografico), il quasi trentatreenne di Perth collaborerà con la piattaforma-streaming Disney Hulu per sviluppare una serie sul mondo della Formula 1, della quale ne sarà il produttore esecutivo.

Ricciardo da pilota a... produttore

daniel ricciardo

A tal riguardo, The Hollywood Reporter riferisce che al momento non si conoscono, né il titolo della serie, né altri dettagli, con Disney che è alla ricerca di uno scrittore che elabori la serie.

Quello che appare certo è che tra i produttori ci sarà “Lionsgate”, società di intrattenimento di Vancouver tra le più grandi al mondo, con quasi 70 programmi su 25 stazioni tv in Canada e negli Stati Uniti. E ancora, vi saranno anche “Abc Signature”, il produttore Marty Bowen e la direttrice-sviluppo Sydney Title della società “Temple Hill”, Wyck Godfrey e Phoebe Zimmer, sviluppatrice esecutiva di “Amazon Studios”. 

HORNER: «RICCIARDO È UN PILOTA MIGLIORE DI QUELLO CHE STA DIMOSTRANDO, HA BISOGNO DI UNA COSA»


Tag
ricciardo | serie tv. formula 1 |