Red Bull: «
11/07/2022 09:40:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Come si è ampiamente visto sui social e in tv, molti tifosi accorsi ad assistere al Gran Premio d'Austria hanno avuto un comportamento inappropriato. La Formula 1, a tal riguardo, si è già mossa definendo la cosa "inaccettabile" e promettendo di collaborare con gli organizzatori e con la sicurezza per indagare sulla questione.

Anche numerosi piloti e adetti ai lavori, tra cui Max Verstappen, Charles Leclerc, Lewis Hamilton e Toto Wolff, hanno già espresso la loro indignazione per il comportamento dei fans. Nella serata di ieri si è aggiunta la Red Bull che ha rilasciato un comunicato tramite i propri canali ufficiali.

Il comunicato della Red Bull

max verstappen

Ecco il comunicato della Red Bull riguardo la vicenda:

"Sebbene tutti noi abbiamo goduto del supporto appassionato della maggior parte dei fan a Spielberg questo fine settimana, siamo scioccati nel sentire che ci sono stati episodi di comportamento completamente inaccettabile nelle tribune e nei parchi. Ci auguriamo che la sicurezza e le autorità affrontino questo problema rapidamente. Non c'è posto per questo nelle corse o nella società nel suo insieme. Apprezziamo l'inclusione e vogliamo uno spazio sicuro in cui i fan possano godersi il nostro sport".

VILLENEUVE: «DRS GENERA SORPASSI MA NON PER FORZA LOTTE MIGLIORI. COSA VOGLIAMO DALLA F1?»

Ricevi le news F1 su WhatsApp Entra nel canale di Formula1.it per non perdere gli aggiornamenti più importanti.
Entra

Tag
red bull | comunicato | tifosi | gp austria | formula 1 | stagione 2022 |