Ricciardo mette un freno alle speculazioni: Non lascerò la F1. Voglio ancora lottare al vertice
13/07/2022 12:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Ci sono state molte speculazioni negli ultimi mesi e nelle ultime ore, anche attraverso l’attività inerente ai nuovi piloti inseriti nel bacino della McLaren, sul futuro di Ricciardo.

Ovviamente le prestazioni mostrate dall’australiano dal suo arrivo a Woking, anche se in miglioramento, non lo stanno aiutando a proteggersi da queste voci.

Il messaggio di Ricciardo

Per questo, il pilota australiano, soltanto pochi minuti fa, ha deciso di prendere in mano la situazione. Ha brandito il suo smartphone e ha postato un messaggio che non lascia spazio alle interpretazioni: Ci sono state molte voci sul mio futuro in Formula 1, così ho deciso di intervenire”.

“Ho un accordo che mi lega alla McLaren fino alla fine del prossimo anno (2023, ndr) per cui posso dirvi che non abbandonerò lo sport”, si legge nel post pubblicato su Twitter. “Le cose non sempre sono state facili e lo apprezzo, a nessuno piace il gioco facile! Sto lavorando duramente assieme al team affinché la vettura possa migliorare e si possa tornare in una posizione di vantaggio. Voglio ancora lottare per le vittorie, ora più che mai. Ci vediamo a Le Castellet”, ha concluso.

UFFICIALE - Palou è un nuovo pilota McLaren. Si unirà al team al termine del 2022

Foto: Twitter, McLaren

Tutte le news, le foto, il meteo, gli orari delle sessioni ed i tempi del Gran Premio di Austria 2022


Tag
austriangp | mclaren | ricciardo | f1 | formula1 | stagione 2022 |