Negli ultimi giorni si è sentito parecchio parlare di Ted Kravitz. Il giornalista di Sky F1 è stato accusato dalla famiglia Verstappen e dalla Red Bull di fare commenti troppo duri verso la squadra e soprattutto verso il pilota olandese. Ciò ha portato il team intero a non rilasciare interviste alla nota emittente durante il weekend in Messico. Ma, oltre che con il due volte campione del mondo, Kravitz ha avuto un altro screzio che è passato quasi inosservato... Ve lo riportiamo noi.
Non solo Max Verstappen, anche Lando Norris ha dovuto mettersi sulla difensiva con Ted Kravitz. Il pilota della McLaren ha risposto al britannico con un sorriso amaro e con parole piccate, dopo che si è visto criticare sfacciatamente la sua partenza in Messico.
Durante l'intervista post-gara, infatti, Kravitz si è subito affrettato a criticare la brutta partenza di Norris (ha perso due posizioni), definendola "non ottimale". Al che, il 22enne, abbastanza indispettito dal commento tagliente del giornalista, ha risposto con un sorriso amaro e parole piccate:
"Sono solo due posizioni. Dovresti provare a guidare, amico. Non è successo niente di male. A parte questo, abbiamo fatto un buon lavoro".
🎙: “what happened at the start, you drop down to p10.”
— comfort lando (@safeforlando) October 30, 2022
lando: “it's only 2 positions, you should try driving, mate.” pic.twitter.com/f8rnPifGMB
Leggi anche: VIDEO - Pit stop, lampo McLaren in Messico: è nuovo record stagionale
Leggi anche: VIDEO - Hamilton contestato in Messico, il nobile gesto di Sergio Perez