Nella serata di ieri domenica 18 dicembre 2022 l'Argentina, battendo la Francia ai rigori, ha scritto la storia conquistando la sua terza coppa del mondo e mettendo così fine a un digiuno che durava ormai da 36 anni. Anche alcuni piloti di Formula 1, tramite dei post sui social hanno voluto fare i complimenti a Lionel Messi e ai suoi compagni.
Dopo la vittoria della finale dei mondiali da parte di Lionel Messi e compagni contro la Francia di Mbappe sono cominciati ad arrivare sui social di alcuni dei piloti del circus di Formula 1 i complimenti per l'obiettivo raggiunto. Perez e Alonso hanno postato sui loro profili ufficiali le congratulazioni da parte di tutto il mondo latino, unendosi così alla festa del popolo argentino. George Russell ha invece postato un video su Tik Tok dove assiste ansioso all'esecuzione del rigore decisivo.
"Congratulazioni a tutti i miei amici argentini! Che bello vedere tanta passione", scrive Fernando Alonso tramite una storia Instagram.
Te lo mereces más que nadie, felicidades #LionelMessi y a todos los argentinos!!!! ¡A celebrar! 🇦🇷#qatar2022 #fifaworldcup pic.twitter.com/ODkUAqn2st
— Sergio Pérez (@SChecoPerez) December 18, 2022
Sergio Perez ha invece pubblicato una foto che lo ritrae accanto al numero 10 dell'albiceleste dove scrive: "Te lo meriti più di chiunque altro. Complimenti Lionel Messi e a tutta l'Argentina!!!! Andiamo a festeggiare".
Ultimo, ma non meno importante, il Tik Tok di George Russell dove lo si vede ansioso davanti al televisore in attesa che il rigore decisivo venga battuto.
@f1mardahbura George russell reaccionando a argentina ganando el mundial 2022!
♬ The Indomitable Human Spirit - i’m vengeance
Leggi anche: Grosjean: «Il sì a Lamborghini? Tutto molto eccitante. Vasseur capisce le corse come pochi»
Leggi anche: Szafnauer duro riguardo il caso Piastri: «Gli egoisti prima o poi periscono»
Foto twitter.com
Foto twitter.com
Foto www.instagram.com