Aston Martin, Vettel verso il ritorno in pista? La situazione
26/02/2023 06:45:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Come sappiamo, Lance Stroll non ha partecipato ai test pre-stagionali in Bahrain a causa di un infortunio subito mentre si allenava in bicicletta. Incidente che sembrerebbe avergli causato la frattura di entrambi il polsi.

Il canadese è stato sostituito in quel di Sakhir dal pilota di riserva Felipe Drugovich, ma non si sa se tornerà abile e arruolabile per il primo appuntamento del campionato e vi sono forti dubbi sulla prontezza del brasiliano nel cimentarsi con la Formula 1. Pertanto sta prendendo quota un'ipotesa molto suggestiva: il ritorno, seppure a tempo determinato, di Sebastian Vettel.

Vettel torna in Formula 1? La situazione

Aston Martin, Vettel verso il ritorno in pista? La situazione

"Il piano B lo dobbiamo decidere, abbiamo alcuni piani B, dobbiamo decidere il piano B quando il piano A, cioè la presenza di Stroll, sarà escluso. Non vi dirò se Seb ha mostrato interesse. Non dimenticate una cosa, aveva in mente un piano molto, molto accurato per il suo ritiro. E penso che anche questo sia qualcosa che bisogna rispettare. Vediamo cosa accadrà", ha dichiarato il team principal dell'Aston Martin.

Insomma, per un clamoroso ritorno si Sebastian Vettel in Formula 1 non c'è ancora nulla di concreto. Ma già il fatto che l'ipotesi abbia iniziato a girare...

Leggi anche: RaceDayF1 Video - FINE TEST: FERRARI, TROPPI DUBBI. Analisi test Bahrain

Leggi anche: Mercedes, Elliott: «Soddisfatti della W14. Red Bull tra 4 e 6 decimi davanti» Ed occhio ad Aston...


Tag
vettel | aston martin | stroll | drugovich | formula 1 | bahrain |