Dopo la vittoria conquistata da Sergio Perez al GP di Jeddah, l'ex pilota della Ferrari Felipe Massa ha espresso il suo verdetto sulle speranze del messicano di poter conquistare il titolo iridato battendo il suo compagno di squadra Max Verstappen.
Checo, nella giornata di sabato, è riuscito a ottenere la pole position facendo tesoro di un'problema che ha costretto l'olandese a tornare ai box in Q2. La performance accattivante del pilota numero #11 ha acceso le speranze di una lotta in Red Bull per il titolo 2023, anche se in molti credono che da adesso il team ridurrà drasticamente le possibilità di una faida interna, il ricordo del campionato 2016 di Nico Rosberg però darà ulteriore speranza a Perez.
Le parole di Massa
Durante un'intervista rilasciata alla Bild, Massa ha dato la sua opinione sul possibile vincitore del titolo '23 e ha fatto anche il nome del prossimo grande talento di questo sport. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
"Come Max e Lewis, Charles è un pilota eccezionale. Attualmente è lui il più grande sfidante al titolo per la Red Bull", queste le parole del brasiliano che crede fortemente che possa essere il monegasco della Ferrari l'uomo giusto per battere la scuderia austriaca e conquistare il titolo di campione del mondo.
Parlando invece della Red Bull, il brasiliano ha dichiarato: "Il loro secondo pilota Sergio Perez è troppo inconsistente. Proprio come Carlos Sainz per la Ferrari". L'ex pilota di Formula 1 ha poi concluso la sua intervista rivelando che secondo lui, nei prossimi anni, anche un altro giovane talento sarà protagonista nella lotta per la vittoria del campionato: "George Russell potrebbe essere un contendente al titolo per gli anni a venire".
Leggi anche: Red Bull, Verstappen-Perez. Parla Marko: «Max è incontrollabile...»
Leggi anche: Hamilton svela il motivo per cui non è a suo agio con la W14
Foto copertina twitter.com
Foto interna twitter.com