Max Verstappen ha concluso il secondo gp stagionale in seconda posizione dietro al compagno di squadra Perez facendo segnare anche il giro veloce all'ultima tornata utile. La classifica del mondiale in questo momento vede i due piloti Red Bull divisi solamente da un punto. Proprio il punto bonus del "giro più veloce".
Dopo la gara, il consigliere della scuderia Helmut Marko ha ammesso che è impossibile impedire a Max di provare a battere il suo compagno di team. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
"È tipico di Max. All'ultimo giro segna sempre il giro più veloce. È incontrollabile", queste le parole del consigliere del team Red Bull rilasciate ai microfoni dell'emittente austriaca ORF.
Marko ha poi continuato dicendo: "Entrambi chiedevano costantemente chi avesse il giro veloce e Max ha aspettato fino all'ultimo giro in modo che Perez non potesse contrastare. Quel punto ottenuto all'ultima tornata lo porta attualmente in vantaggio nel campionato mondiale e noi siamo molto soddisfatti della gara".
Leggi anche: Verstappen scontento dopo il secondo posto a Jeddah: «Non sono qui per finire secondo»
Leggi anche: Arnoux deluso dalla Ferrari: «Macchina migliore lo scorso anno. Mancano persone competenti»