Red Bull, Verstappen inarrestabile: ecco dove altro stava vincendo
Tempo di lettura: 2 minuti

Max Verstappen sembra non averne mai abbastanza di correre: poche ore dopo il Gran Premio di Arabia Saudita, ecco che il pilota si è cimentato nella 12h del Sebring virtuale in categoria GT3. In squadra con Alex Palou, l'olandese si è tuffato per ore nella sua grande passione del sim racing. Con, ovviamente, ottimi risultati. 

Il campione del mondo iridato, infatti, girava ben 2 secondi più veloce degli altri. Al termine dei vari stint, aveva vinto ben 10 gare su 10, dando un distacco di quasi 20 secondi al secondo classificato.

Il tutto è ancora più notevole se si pensa che Verstappen non ha partecipato nè a prove nè a qualifiche, essendo impegnato a Jeddah. Pure i commentatori sono rimasti colpiti, sebbene si aspettassero un gioco facile da parte sua, persino affermando che "lui non ha bisogno di prove. Sarebbe un torto farglele fare".


Un finale amaro

Red Bull, Verstappen inarrestabile: ecco dove altro stava vincendo

La gara di Verstappen, tuttavia, come molte altre sue competizioni virtuali, non ha avuto un lieto fine: la sua vettura è stata urtata da quella di un concorrente, costringendo il suo team a una sosta di sei minuti. Episodio per il quale la squadra ha deciso di lasciare la competizione. Un weekend abbastanza amaro, insomma, per il campione del mondo, già non eccessivamente contento di essere arrivato secondo al suo compagno di squadra nel Gran Premio di  Arabia Saudita.

E in conclusione, una piccola curiosità. Notate qualcosa di strano nella foto? Esatto, dietro il pilota c'è il suo trofeo di campione del mondo, comodamente poggiato su un frigorifero pieno di lattine di bibite energetiche. 

Foto di corpo: twitter

Leggi anche: Vanzini: «RB19 macchina migliore mai costruita, peccato per quel neo del budget cap»


Tag
verstappen | red bull | gp arabia saudita |


Commenti
-
Formula1.it

Giusto poche ore dopo il Gran Premio di Arabia Saudita, Max Verstappen si è cimentato in un'altra sfida ...

Lascia un commento

Per commentare gli articoli è necessario essere iscritti alla Community F1WM.

Inserisci i dati del tuo account dal link "Log In" in alto, se non sei ancora un utente della nostra Community, registrati gratuitamente qui.

Registrati



Community Formula1.it