La Formula 1, stando alle ultime voci, sembrerebbe ancora interessata a disputare una gara in Germania. La categoria regina a ruote scoperte non corre più sull'asfalto tedesco dal GP dell'Eifel 2020 al Nurburgring. I contatti con il tracciato di Hockenheim sono però rimasti aperti anche dopo il 2019, quando l'impianto non riuscì più a tornare in calendario.
Teske, il boss del circuito tedesco, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni affermando che le parti sono costantemente alla ricerca di un accordo per far tornare la nazione protagonista nel mondiale di Formula 1. Di seguito vi riportiamo le sue parole.
Come riportato da gpfans.com Teske ha dichiarato: "Siamo sempre in contatto con la Formula 1 e non lasciamo mai che si interrompa il dialogo. Questo però non significa necessariamente che ci sia sempre qualcosa di nuovo da segnalare. Sappiamo che sia la Formula 1, che noi abbiamo un grande interesse a trovare un accordo a medio termine che faccia rimanere la F1 in Germania regolarmente".
Leggi anche: Aston Martin, Krack: «La Formula 1 deve cambiare, ma non nel suo DNA»
Leggi anche: Haas, Steiner: «Ricciardo? Sicuro parlerò con lui, ma non posso promettere nulla»
Foto interna twitter.com