Red Bull, le parole di Marko sul possibile avvicendamento con Vettel
25/04/2023 13:20:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver deciso di ritirarsi a fine campionato 2022, Sebastian Vettel si sta godendo un po' di meritato riposo in compagnia della famiglia. Tuttavia, il tedesco non ha mai chiuso la porta a un suo ritorno in Formula 1 e da un po' di tempo è iniziata a circolare una voce molto interessante. Quella del suo rientro nel paddock nelle vesti di dirigente. Per la precisione, molti media hanno indicato il quattro volte campione del mondo come possibile successore di Helmut Marko nel ruolo di superconsulente della Red Bull.

Le parole di Helmut Marko

Red Bull, le parole di Marko sul possibile avvicendamento con Vettel

Un ritorno di Vettel alla Red Bull rappresenta una opzione plausibile perché il tedesco ha vinto i suoi quattro titoli iridati con il team di Milton Keynes. Chiamato a dire la sua riguardo la vicenda ai microfoni di "Blick", Marko ha ammesso: "Sì, siamo ancora in contatto". Poi, però, ha subito raffreddato i rumors affermando: "Seb si sta ancora ritrovando, al momento. Non credo che voglia viaggiare di nuovo a ogni gara e lavorare di più con una paga significativamente inferiore!".

Ovviamento, il riferimento dal manager austriaco è allo stipendio decisamente più basso che l'ex Ferrari andrebbe a percepire nelle vesti di dirigente rispetto a quando era pilota. Staremo a vedere come andrà a finire.

Leggi anche: L'indiscrezione - Ferrari, Mekies contrariato e destinato all'addio: rimarrà in Formula 1

Leggi anche: Eddie Jordan: «Non capisco il budget cap, penso che sia una farsa»


Tag
red bull | vettel | marko | formula 1 |