Turrini: «Se Perez vincesse a Miami...». Poi su Leclerc: «Molti non comprendono il suo malessere»
07/05/2023 09:35:00 Tempo di lettura: 2 minuti

Tramite le colonne del suo blog su quotidiano.net, Leo Turrini ha commentato l'inizio del weekend a Miami soffermandosi sugli schianti di Charles Leclerc nelle libere e in qualifica, nonché sulla possibile vittoria del Poleman della Red Bull, Sergio Perez. Secondo il giornalista, dovesse riuscire ad aggiudicarsi il successo oggi, il messicano potrebbe aprire uno scenario di roseberghiana memoria. Di seguito le sue considerazioni.

Le parole di Leo Turrini

Turrini: «Se Perez vincesse a Miami...». Poi su Leclerc: «Molti non comprendono il suo malessere»

"Se Perez vincesse anche a Miami, forse, per quanto improbabile, potrebbe aprirsi uno scenario in stile Rosberg 2016", esordisce Turrini. "Non voglio versare benzina sul fuoco delle povere vedove hamiltoniane presenti in questo ameno luogo: ma vedremo se Verstappen, con auto superiore alla concorrenza degli altri team, ce la farà a sua volta a farsi fottere dal compagno di squadra. A qualcuno di nostra conoscenza, anche senza Michael Masi di mezzo, è già capitato", aggiunge.

Poi si sofferma su Leclerc: "Per me il ragazzo fa bene a provarci sempre. Sa di non avere una vettura vincente la domenica. Che dovrebbe fare? Gestire anonimi piazzamenti?". "A me dispiace che taluni tra voi, escludendo i citrulli complottisti in servizio permanente effettivo, non abbiano ancora compreso il malessere interiore che dilania Carletto", conclude.

Leggi anche: UFFICIALE - L'esito sul fatto alla curva 17 e la griglia di partenza del GP di Miami 2023

Leggi anche: Red Bull, Verstappen: «È stato un mio errore, ma domani l'obiettivo minimo è il secondo posto»

Foto copertina www.facebook.com; Foto interna www.twitter.com


Tag
turrini | leclerc | perez | miami | verstappen | formula 1 |